Mi presento

Ciao a tutti!

Questo è il primo articolo del mio blog e non vi nego di essere molto emozionato!

La promessa che sicuramente voglio farvi è che cercherò di non annoiarvi mai, ho creato questo blog all’interno del mio sito per condividere con voi le emozioni che questo lavoro è in grado di farmi provare e capire quali possano essere le vostre. Sarà forse un po’ scontato, ma prima di parlarvi di questo fantastico mondo vorrei raccontarvi un po’ di me.

Mi chiamo Valerio, ho 26 anni e la mia storia nasce in modo un po’ particolare, mi sono avvicinato a questo mondo incantato per puro caso nel 2007 e da allora me ne sono innamorato ogni giorno sempre di più. Ho iniziato semplicemente come “ragazzo delle consegne”, ma spinto dalla mia grande curiosità mi sono addentrato nel retro bottega e da lì è cominciato l’approccio con il mondo dei fiori.
Ho voluto affiancare alla quotidiana pratica di negozio un percorso scolastico e formativo, che mi ha portato nel 2012 ad acquisire il titolo di Fiorista Europeo. Catturato sempre più da questo “mondo” ho deciso di avventurarmi come Freelance e collaborare con un’agenzia di organizzazione eventi, visitando posti incantati tra cui Marrakech, Baku, Marsa Matrouh, Sveti Stefan, Londra, Parigi..ed oggi vorrei mettere a vostra disposizione questa mia esperienza personale insieme alla mia grande passione e voglia di creare.

Mi sono già dilungato troppo, non mi resta che dirvi…al prossimo post!

Un abbraccio,
Valerio