Minimal

Eccomi…

Oggi vi voglio parlare dello stile Minimal.

E’ proprio vero: la semplicità è la miglior raffinatezza.

A volte non servono grandi allestimenti per avere un Evento di impatto ed elegante, ma bastano i fiori giusti che attraverso le loro forme valorizzino location e mood.

É lo stile che punta all’essenzialità, a chi ama i dettagli lineari, semplici e le forme pulite ed il suo motto nella vita è “Less is more”!

Come sempre gioca un ruolo fondamentale la scelta della location che potrà sottolineare ancora di più questo stile, quindi: via libera a spazi bianchi e lineari, che si presteranno alla perfezione per un evento minimal dall’influenza Urban.
Il Bianco delle pareti permette, infatti, di giocare con un colore predominante con il quale creare così un Mood per il Vostro Evento.

Per quanto riguarda l’Allestimento, il mio consiglio è quello di optare per oggetti di design dalle forme quadrate,sferiche o rettangolari, vasi trasparenti e specchi illuminati: via libera quindi a composizioni floreali geometriche,stilizzate, o addirittura con fiori singoli, per poter mettere ancora in maggior evidenza linee, forme e design dei fiori.

Un Abbraccio

Valerio